Puglia: ladro restituisce l’auto rubata a novelli sposi e lascia un biglietto: “Ladro sì ma con un cuore”

La scorsa domenica 27 agosto una coppia di novelli sposi era stata vittima di furto della loro auto rubata nella notte vicino all’hotel dove stavano soggiornando nel foggiano. Nell’auto c’era il vestito della sposa,l’abito dello sposo e anche il vestito da cerimonia del figlioletto della coppia.

Dopo l’appello agli autori del furto lanciato dalla coppia che chiedeva la restituzione almeno degli abiti della cerimonia, questa mattina le Forze dell’ordine hanno ritrovato l’auto in via Zara a Foggia. Nell’abitacolo, oltre ai vestiti della festa è stato trovato un biglietto con la scritta “Ladro sì ma con un cuore”. Il gesto del “ladro buono” ha rallegrato la coppia di sposi ormai non più speranzosi a ritrovare il maltolto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.