Puglia: ambulante accoltella due turisti in spiaggia, tragedia sfiorata in una nota località salentina

Tragedia sfiorata a Sud della Puglia dove un venditore ambulante, dopo un litigio, ha accoltellato due giovani turisti campani:

Stando a quanto si apprende, l’uomo, a seguito di un violento litigio scaturito per cause in corso di accertamento, ha accoltellato due giovani a Sant’Isidoro, marina di Nardò, nei pressi della torre. Soccorsi dal personale del 118, i due giovani feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Copertino per le dovute cure: sarebbero fortunatamente fuori pericolo. Uno dei due sarebbe stato ferito all’addome. L’autore dell’accoltellamento è stato deferito in stato di libertà.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.