Un altro conterraneo è deceduto in una spiaggia dopo il bagno. Stavolta, la tragedia si è verificata in una località balneare del vicino Molise:
Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in Cala dei Longobardi – sulla spiaggia di Rio Vivo a Termoli – quando un 79enne di origini pugliesi ma residente a Milano, subito dopo essere uscito dall’acqua per il bagno, è collassato davanti agli altri bagnanti. Soccorso, l’uomo è stato sottoposto a tecniche di rianimazione che si sono purtroppo rivelate vane:
Una volta giunti sul posto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti di Polizia e i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Il 79enne era originario della provincia di Foggia.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.