Un giovanissimo ha rischiato di perdere la vita tra le onde del mare ma, per sua fortuna, è stato salvato da un militare della Guardia di Finanza:
Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato la scorsa domenica in San Pietro in Bevagna – in provincia di Taranto – dove un Maggiore Ufficiale della Guardia di Finanza di 54 anni, in vacanza con la sua famiglia, ha notato un 14enne in evidente stato di difficoltà tra le onde marine:
Nonostante la raccomandazione di uscire per via delle forti correnti, il giovanissimo è tornato nuovamente in acqua, mettendosi in difficoltà. Al secondo ingresso in acqua, il finanziere ha notato infatti come il 14enne stesse rischiando di annegare. Il militare ha quindi deciso di intervenire, soccorrendo il giovane e riportandolo a riva dove è stato soccorso anche dalla moglie del militare, operatrice sanitaria. Il 14enne è stato così sottoposto ad alcune manovre salvavita che gli hanno permesso di far fuoriuscire l’acqua e di tornare a respirare. Il giovane è stato poi riaffidato ai familiari.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.