Puglia: morto investito da un treno l’artista “Uccio Show”, salentino volto noto anche nella tv nazionale

Troppo gravi le ferite riportate a seguito di un drammatico investimento sulle rotaie: non c’è stato più nulla da fare che confermare il decesso. Parliamo di un noto artista salentino:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – 72enne noto con il nome d’arte di “Uccio Show” – è giunto di prima mattina presso la stazione di Montesano Salentino (in provincia di Lecce) per poi finire sulle rotarie dove, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un treno. Giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 hanno prelevato il ferito trasportandolo d’urgenza presso l’ospedale di Tricase dove i medici non hanno potuto fare altro che ufficializzarne il decesso. Volto noto sia in Salento che in tv, l’artista aveva partecipato anche a svariati programmi televisivi nazionali, tra essi, ricordiamo:

“La Corrida” a “Striscia la Notizia”, da “Italia’s Got Talent” a “Avanti un altro”. Stando a quanto si apprende, tra le ipotesi non sarebbe esclusa quello di un gesto estremo legato ad un periodo particolarmente difficile. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.