Puglia: motociclista investe donna e fugge, è caccia al pirata della strada a Taranto

A Taranto una donna è stata gravemente ferita a seguito di una caduta provocata dall’investimento di una moto:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in pieno centro cittadino dove la donna – di 80 anni – è caduta con violenza sull’asfalto. Invece di fermarsi per prestare soccorso, il motociclista è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i soccorritori del 118:

Trasportata prima all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto, la donna è stata poi trasferita all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti (Bari) dove l’80enne è attualmente ricoverata con svariati traumi. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri del nucleo investigativo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.