Spari contro giostraio a Corato, indaga la Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato stanno indagando su un pauroso episodio avvenuto nella serata di ieri a Corato, in provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, ignoti hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di un autocarro utilizzato per una delle giostre installate in occasione della festa patronale. L’agguato armato si sarebbe verificato in via Sant’Elia. Fortunatamente, i proiettili non avrebbero ferito nessuno. Le indagini dei poliziotti si starebbero focalizzando anche sulle eventuali immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.