Bari: giovane barista muore improvvisamente davanti ai clienti mentre lavorava all’aeroporto, colpito da un malore improvviso

Tragedia nel bar dell’aeroporto di Bari dove un giovane barista ha perso la vita dopo essere stato colpito da un malore improvviso mentre serviva i clienti:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – di 43 anni – si trovava dietro al bancone del bar quando si è accasciato sul pavimento. Raggiunto da due medici, il 43enne è stato sottoposto ad un disperato tentativo di rianimazione – pare anche utilizzando un defibrillatore – purtroppo rivelatosi vano: per i soccorritori non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.