Vi è profondo rammarico e indignazione tra i pugliesi per quanto accaduto, nei giorni scorsi, ai danni di una compagnia teatrale genovese:
Giunti nella nostra regione per realizzare alcuni spettacoli, gli artisti avevano parcheggiato il furgone in una strada di Ostuni (in provincia di Brindisi) per poi scoprire di aver subito il grave furto del mezzo da lavoro con l’attrezzatura al suo interno. L’episodio si è verificato in località Torre Pozzelle. Poco dopo, sui social è stato diffuso un appello con recapiti telefonici finalizzato ad individuare il furgone rubato:
Purtroppo, a distanza di giorni, del furgone non vi è alcuna traccia. L’aggiornamento della compagnia teatrale diffuso in un secondo post pubblicato sulla Pagina Facebook:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.