Un 38enne di origini catanesi è stato arrestato dai Carabinieri di Massafra perchè rirenuto responsabile del reato di rapina aggravata. Le indagini sono partite lo scorso sabato pomeriggio 12 agosto, in seguito ad una segnalazione giunta al 112, di una rapina perpetrata all’interno di un bar di Massafra.
L’uomo, con il volto parzialmente coperto, dopo aver consumato un caffè al bancone avrebbe minacciato con una pistola la cassiera per appropriarsi del registratore di cassa contenente una somma di circa 600 euro, quindi sarebbe poi fuggito a bordo di un’auto.
In seguito alla descrizione dell’uomo da parte dei testimoni, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare l’uomo a bordo dell’auto. Quest’ultimo, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di fuggire ma dopo un breve inseguimento, i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo. L’uomo aveva ancora addosso lo scontrino del bar dove aveva compiuto la rapina. Il 38enne è stato dichiarato in arresto ed è stato condotto alla casa circondariale di Taranto.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.