Bari, San Nicola a Torre a Mare: ultima volta per Decaro Sindaco “perdonarmi per tutte le volte che ho mancato”

“Questa sera per l’ultima volta con indosso questa fascia tricolore ho consegnato simbolicamente le chiavi della nostra città nelle mani e nel cuore di San Nicola a Torre a Mare. L’ho fatto da sindaco per l’ultima volta chiedendo al nostro Santo Patrono di perdonarmi per tutte le volte che ho mancato e di vegliare sempre sulla mia gente che oggi è la mia famiglia” – ha ricordato sui social nella serata di ieri il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, che ha poi aggiunto:

“Di qui sono partito e qui sono tornato, qui tornerò il prossimo anno, da cittadino, perché Itaca ti ha dato il bel viaggio, recita una poesia a mé cara, senza di lei, mai ti saresti messo sulla via. Nulla di più ha da darti. Io tutto ho avuto di più di quello che ho meritato” – ha concluso il primo cittadino barese sui social.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.