Bari: incivile scarica decine di ingombranti sulla strada frequentata dai turisti, la video-denuncia del Sindaco “pagherà la multa con sequestro del mezzo”

Tanti, troppi rifiuti abbandonati nel cuore del capoluogo pugliese, anche in presenza di turisti. E’ quanto segnalato dal Sindaco di Bari, Antonio Decaro:

Attraverso una video-diretta diffusa sulla Pagina Facebook, il primo cittadino barese ha ricordato le molteplici iniziative dell’amministrazione cittadina finalizzate alla raccolta di rifiuti e alla pulizia di strade. Iniziative che, però, non possono risolvere il comportamento incivile ed irresponsabile di chi continua ad umiliare le strade cittadine anche con rifiuti ingombranti. Abbiamo 1.500 tonnellate di ingombranti che da gennaio abbiamo trasportato in discarica a spese nostre” – ha sottolineato Decaro. Azioni impreviste che aumentano i costi di spesa per il Comune, costi che si riverseranno inevitabilmente sulla spesa pubblica, anche ai danni di coloro che commettono questi abbandoni. Il link al video diffuso sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.