Grave incidente in Puglia: 35enne perde la vita dopo il ricovero

Ancora una tragedia sulle strade pugliesi dove un uomo di 35 anni ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale. E’ quanto accaduto ieri mattina in Salento:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato lungo la strada provinciale 274 dove un 35enne a bordo di una Volkswagen Polo, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un furgone all’altezza del territorio di Ugento, in provincia di Lecce. Nello schianto sono rimaste ferite sei persone di cui il 35enne, deceduto poco dopo il ricovero presso l’ospedale “Vito Fazzi“.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.