Disavventura per Checco Zalone che ha annunciato di essere stato derubato. E’ quanto dichiarato al pubblico nel corso di uno spettacolo dal vivo:
«Neanche le mutande mi hanno lasciato» ha commentato sul palco allestito a Piazzola del Brenta (in provincia di Padova) in occasione della tappa del tour «Amore+Iva». Stando a quanto si apprende, dei ladri avrebbero aperto l’auto dell’attore e regista barese, impossessandosi delle valige. «Voglio ringraziare per l’accoglienza – ha esordito il comico sul palco – ieri per farmi sentire a casa, a Padova, mi hanno aperto la macchina e si sono portati via tutto». Ma, davanti alle risate del pubblico, Luca Medici ha rincarato: «Neanche le mutande mi hanno lasciato. Davvero eh, mica sto scherzando». L’episodio di furto è stato regolarmente denunciato ai Carabinieri.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.