La comunità di Ostuni è in lutto per l’improvvisa e prematura scomparsa di un giovane concittadino, deceduto poco prima della mezzanotte:
Stando a quanto si apprende, il giovane stava guidando uno scooter Beverly lungo la strada provinciale 14 – che collega Ostuni con Martina Franca – quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Una caduta violenta che gli ha procurato la morte. Nonostante i tentativi da parte dei soccorritori, non è stato possibile rianimarlo. La vittima aveva compiuto da poco 25 anni.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.