Tragedia a Canosa di Puglia – nella provincia di Barletta-Andria-Trani – dove due giovani hanno perso la vita a seguito di un incidente stradale:
Stando ad una prima ricostruzione, i due erano di ritorno dal mare in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato violentemente contro un furgone lungo via Pozzilo. A morire sul colpo è stato un 19enne mentre l’altro è deceduto a soli 17 anni poco dopo il trasporto del 118 presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale che stanno raccogliendo i rilievi finalizzati alla ricostruzione delle dinamiche dell’incidente mortale.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.