Arrivano in Puglia ma il camper si distrugge dopo scontro in autostrada, tragedia sfiorata nel foggiano

Un pauroso incidente si è verificato stamane a Nord della Puglia dove un camper con a bordo un’intera famiglia è rimasto visibilmente distrutto:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato verso le 8,00 di oggi lungo l’Autostrada A14 Bologna-Taranto all’altezza del km 507,5, tra i territori di Poggio Imperiale e San Severo (in provincia di Foggia) dove il camper, per cause in corso di accertamento, si è scontrato contro un’automobile in direzione Bari. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia. Inevitabili i rallentamenti al traffico veicolare. Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti gravi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.