Un’intera comunità sotto shock quella di Racale – in provincia di Lecce – in lutto per la prematura scomparsa di un giovanissimo:
Stando a quanto si apprende, la tragedia si è consumata nella notte in un appartamento del comune salentino dove un bambino di soli 6 anni, per problemi di salute, è stato colpito da una grave forma di insufficienza respiratoria. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori del 118:
Nonostante le manovre di rianimazione, il cuore del piccolo ha cessato di battere, con grande dolore e sgomento per i residenti della zona. Sull’accaduto sarebbero in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.