Puglia: incendio divampa presso l’ospedale regionale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti. Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco

I Vigili del fuoco sono intervenuti  nella mattinata per un incendio divampato presso l’ospedale regionale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti. Una densa nube di fumo si è sprigionata presumibilmente dal cavedio posto ai piani inferiori all’altezza del pronto soccorso.

Sul posto sono giunte numerose squadre VVF dal distaccamento di Putignano e dalla sede centrale del comando. Dipendenti e pazienti sono stati accompagnati all’esterno nei punti designati dal piano di sicurezza del nosocomio; pazienti non deambulanti sono stati spostati in area sicura all’interno dell’ospedale. L’incendio risulta attualmente domato.

A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad i primi video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.