Nel barese uomo precipita nel canalone, salto di almeno 6 metri a Rutigliano

Paura per un uomo di 52 anni, rimasto ferito dopo essere precipitato dalla parte del locale canalone di Rutigliano – in provincia di Bari – ubicato lungo viale Filippo Giampaolo:

Stando a quanto si apprende, l’uomo è stato soccorso dagli operatori dei Vigili del Fuoco e poi affidato al personale del 118 che ha provveduto a trasportarlo presso il codice rosso al Policlinico di Bari. Tutte da chiarire le cause dell’accaduto:

Oltre alla caduta accidentale, infatti, le forze dell’ordine avrebbero ipotizzato che il 52enne sia precipitato a seguito di una fuga per aver tentato di rubare un mezzo parcheggiato nelle vicinanze. Accuse che potrebbero essere smentite o confermate attraverso la ricostruzione degli investigatori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.