Un’altra storia di solitudine quella consumatasi nei giorni scorsi nell’abitato del capoluogo pugliese dove il corpo privo di vita di un uomo di 86 anni è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco:
Stando a quanto si apprende, gli operatori dei Vf hanno dovuto forzare l’ingresso di un appartamento situato in un edificio di via Murat a Bari, per entrare nell’abitazione e scoprire così il cadavere dell’anziano, forse deceduto per una caduta accidentale o soltanto per cause naturali. Ad avvalorare queste ipotesi il fatto che, al momento del ritrovamento del corpo dell’86enne, non sarebbero stati rilevati segni di effrazione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.