Bari: morto in solitudine in casa a 86 anni, il cadavere trovato dai Vigili del Fuoco

Un’altra storia di solitudine quella consumatasi nei giorni scorsi nell’abitato del capoluogo pugliese dove il corpo privo di vita di un uomo di 86 anni è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco:

Stando a quanto si apprende, gli operatori dei Vf hanno dovuto forzare l’ingresso di un appartamento situato in un edificio di via Murat a Bari, per entrare nell’abitazione e scoprire così il cadavere dell’anziano, forse deceduto per una caduta accidentale o soltanto per cause naturali. Ad avvalorare queste ipotesi il fatto che, al momento del ritrovamento del corpo dell’86enne, non sarebbero stati rilevati segni di effrazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.