Bari: cade dalla moto e muore, in corso verifiche sulle dinamiche dell’incidente mortale avvenuto a Japigia

Tragedia nella periferia del capoluogo pugliese dove un giovane ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 21 ed il 22 giugno:

Stando a quanto si apprende, un giovane centauro di 27 anni stava guidando una moto nel quartiere Japigia di Bari quando, per cause in corso di accertamento, è caduto da mezzo, perdendo la vita poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate nel forte impatto, avvenuto nei pressi di una rotatoria, a poca distanza dal ponte San Pio:

Al momento, le forze dell’ordine starebbero effettuando i dovuti accertamenti per verificare se nel drammatico episodio possa essere stato coinvolto un automobilista che sarebbe fuggito a seguito dell’incidente mortale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.