Puglia: turista stufo del maltempo nuota in una pozzanghera – il video è virale

Forse stufo del maltempo causato dai cambiamenti climatici, un turista, nonostante la pioggia, è rimasto in costume simulando la nuotata per strada:

foto embed

Stile libero, rana e persino dorso si sono alternati in una grande pozzanghera creatasi in via Porto, nella zona storica del lungomare a Monopoli (in provincia di Bari). A segnalarlo sui social è il titolare di una storica attività commerciale del territorio. Il link al filmato diffuso su Facebook:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.