Ancora una tragedia sulle strade del barese dove, stavolta, un giovane pedone ha perso la vita a soli 21 anni a causa di un investimento:
Stando ad una prima ricostruzione della tragedia, il 21enne – di etnia Sinti – stava attraversando la strada per raggiungere i familiari nel locale campo nomadi quando, per cause in corso di accertamento, un 55enne alla guida di un suv lo ha investito:
Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori del 118 che hanno prelevato il giovane ferito, trasportandolo d’urgenza presso l’ospedale “Don Tonino Bello” dove è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sulle dinamiche della tragedia, avvenuta all’incirca la scorsa mezzanotte.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.