Puglia: il reparto è chiuso, giovane mamma partorisce in auto aiutata dal marito

Un episodio alquanto bello ma nello stesso tempo preoccupante quello accaduto nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 maggio nel Brindisino: una giovane donna al nono mese di gravidanza è stata costretta a partorire in auto perché all’ospedale del suo paese, Francavilla Fontana il reparto maternità non è operativo. E così durante il tragitto in auto per raggiungere l’ospedale “Perrino” di Brindisi, la donna ha dovuto fermarsi in quanto la nascitura aveva fretta di venire alla luce.

Grazie all’aiuto del marito, la piccola è nata sana e salva. Una volta poi raggiunto il nosocomio di Brindisi mamma e neonata sono state affidate ai sanitari per le cure necessarie.  La coppia ha altre due bambine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.