Incidente nel barese: grave giovane sottoposto a intervento chirurgico, lo scontro tra Altamura e Cassano delle Murge

In prognosi riservata il giovane che, nel primo pomeriggio di ieri, è rimasto gravemente ferito a causa di un violento scontro avvenuto nell’entroterra barese:

 

Stando a quanto si apprende, l’incidente è avvenuto alle 14,30 sulla strada provinciale che collega i comuni di Cassano delle Murge ad Altamura, in provincia di Bari dove due automobili, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato un 23enne originario del vicino comune di Acquaviva delle Fonti, ricoverato d’urgenza presso l’ospedale “Miulli” dove è stato sottoposto anche ad un delicato intervento chirurgico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.