Puglia: è approdata nel porto di Bari la Geo Barents, a bordo 605 migranti tra cui 151 minori

È approdata nel porto di Bari la Geo Barents, l’imbarcazione di Medici Senza Frontiere con  a bordo 605 migranti soccorsi in mare a largo della Sicilia. Tra di loro ci sono 151 minori e 11 donne. Provengono da Siria, Bangladesh, Palestina, Egitto, Pakistan.

Nel porto oltre a personale medico anche 6 ambulanze, organizzate in tre turni. Intanto in alcuni ospedali del barese sono stati liberati dei letti nelle pediatrie a disposizione dei minori in caso di necessità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.