Una vacanza trasformatasi inaspettatamente in tragedia per una famiglia tedesca, colpita improvvisamente da un doloroso lutto in Salento:
Stando a quanto si apprende, a perdere la vita per un malore improvviso è stato un uomo di 66 anni in vacanza a Porto Selvaggio – in provincia di Lecce. Secondo una prima ricostruzione, il 66enne era alla guida della sua auto quando ha accusato un malore che lo ha costretto a costeggiare al bordo della strada, all’altezza di una curva. Inutile l’intervento dei soccorritori che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del turista, evidentemente morto per un arresto cardiaco.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.