Un’iniziativa finalizzata a promuovere le energie rinnovabili in un contesto di sostenibilità ambientale partendo alle attività quotidiane:
una cucina ad energia solare non solo è realizzabile ma anche conveniente, sia per l’ambiente che per il portafogli! Pertanto, non possiamo che apprezzare l’iniziativa svoltasi domenica 28 maggio 2023 nel parco Campagneros di Bari dove è stato allestito un laboratorio all’aperto per l’auto-costruzione di una vera e propria cucina solare. Questa tecnologia permette di cucinare pietanze senza allacciamenti alla rete elettrica e senza gas. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un post diffuso sulla pagina Facebook dell’organizzazione:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.