Tratto dell’autostrada A16 Napoli-Canosa di Puglia chiuso nel foggiano per un incidente stradale avvenuto poco fa:
Stando a quanto si apprende, un motociclista, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo sbandando e finendo fuori strada tra le uscite per Candela e Cerignola ovest. Conseguentemente all’incidente stradale, è stata disposta la chiusura temporanea del tratto stradale in entrambe le direzioni dal km 131 in direzione Canosa. Si registra una coda lunga circa 2 km. In particolare:
“Sulla A16 Napoli-Canosa tra Candela e Cerignola Ovest si e’ resa necessaria la chiusura del tratto in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto al km 133 che ha coinvolto una moto. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda verso Canosa. Per chi viaggia verso Napoli, dopo l’uscita obbligatoria a Cerignola Ovest percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Candela. Percorso inverso per chi viaggia verso la A14 Bologna-Taranto. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso” – si legge sulla sezione news di Autostrade.it.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.