Puglia: viene travolto da un’auto, muore ciclista 77enne nel barese. E’ caccia al pirata della strada provinciale Conversano-Rutigliano (Bari)

Tragico incidente stradale questa mattina sulla Sp 240 alle porte di Rutigliano dove un ciclista è stato travolto da un’auto. Un drammatico investimento rivelatosi subito mortale:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato sulla strada provinciale 240 che porta a Conversano (in provincia di Bari) dove un 77enne originario di Capurso, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un’auto mentre pedalava in bicicletta:

il mezzo che l’ha tamponato avrebbe proseguito il percorso, senza fermarsi. Il conducente, quindi, non ha prestato soccorso al malcapitato che è praticamente morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Rutigliano – per effettuare i rilievi e indagare sul responsabile e sulla dinamica dell’investimento mortale – e gli agenti della Polizia locale per gestire il traffico. Il conducente dell’auto, a quanto pare una Mercedes classe A di colore grigia, pare abbia fatto inversione, fuggendo.

Utili per le indagini saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione del pirata della strada.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.