«Vengo a sfregiarti con l’acido» – è quanto avrebbe urlato minacciosamente un 33enne sotto la casa della ex fidanzata in un comune del Salento:
protagonista dell’aggressione è un 33enne di Ruffano, operatore socio-sanitario attivo nel territorio di Gallipoli, in provincia di Lecce. Secondo una prima ricostruzione, il giovane non accettava l’idea che la relazione con la sua ex ragazza fosse terminata e per questo ha cominciato a perseguitare la donna, minacciandola pesantemente:
tuttavia, proprio grazie alla celere chiamata effettuata ai militari dell’Arma dei Carabinieri, è stato possibile bloccare in tempo il presunto violento, arrestato dai militari della stazione di Racale in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Casarano. Il 33enne è finito agli arresti domiciliari e sarà difeso dal suo avvocato.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.