Bari: bambino muore a soli 9 mesi in ospedale, familiari chiedono chiarezza sulle cause del decesso

Chiedono chiarezza i familiari di un giovanissimo, deceduto a soli 9 mesi di vita a seguito di complicazioni:

Stando ad una prima ricostruzione, il bimbo era stato ricoverato presso l’ospedale San Paolo di Bari nei giorni scorsi poiché affetto da problemi respisatori e febbre alta. Successivamente, le condizioni di salute del piccolo sarebbero peggiorate:

il personale sanitario avrebbe quindi deciso di trasferire il bambino presso il Reparto Rianimazione dell’ospedale “Giovanni XXIII” ma i familiari del piccolo, durante l’attesa del trasferimento, hanno ricevuto la drammatica notizia della morte del loro bambino. La Procura ha aperto un’inchiesta: sul posto è intervenuta la polizia mentre per i prossimi giorni è attesa l’autopsia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.