Bari: tenta suicidio lanciandosi sulle auto della Statale, salvato da un finanziere fuori servizio tra Mola e Torre a Mare

Drammatico episodio quello avvenuto nelle ultime ore quando un uomo di circa 50 anni ha tentato di togliersi la vita ripetutamente:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato sulla Strada Statale 16 – tra i territori di Mola di Bari e Torre a Mare – quando, un finanziere di origini calabresi, dopo aver individuato un uomo nei pressi di un’auto incidentata contro la barriera Jersey di calcestruzzo, ha intuito che il 50enne stava cercando di suicidarsi:

Dopo essere riuscito a calmare il 50enne – riporta la Gazzetta nella sua versione online – il finanziere allertato i soccorsi. Giunti sul posto, i militari con il personale del 118 hanno provveduto a soccorrere l’uomo in difficoltà, poi trasferito in ospedale. “Gli angeli custodi esistono” – avrebbe poi osservato il 50enne salvato dal militare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.