Complice anche la sua comparsata nella popolare serie televisiva in onda sulla Rai, lo storico primo piatto barese è sempre più protagonista degli eventi dedicati ai prodotti tipici:
è il caso di recenti iniziative dedicate allo street food o anche alle numerose video-ricette, spesso accompagnate anche da una breve quanto affascinante analisi storia sulle origini di questo piatto, che comprende l’uso generoso di pomodoro, oltre che di spaghetti, aglio e peperoncino. Non mancano le “varianti leggere” per consentire ai creativi di intervenire sul quantitativo degli ingredienti, pur rispettando i componenti della ricetta originale. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:
Spaghetti all’assassina (pasta fritta, tipo) – link video:
Spaghetti all’ASSASSINA – Ricetta Dell’Accademia dell’ASSASSINA – link video:
Spaghetti all’Assassina, ricetta originale Barese – link video:
#spaghettiallassassina #barese #ricetta #bari #puglia
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.