Brutto incidente stradale quello avvenuto stamane 9 maggio verso 7,00 lungo viale Pasteur a Bari, dove un’automobile, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro il muretto che collega il sottopasso Giuseppe Filippo. Lo schianto ha causato il danneggiamento di un’auto ed il ferimento di una persona, fortunatamente fuori pericolo:
A prescindere dalle dinamiche dell’incidente stradale, il muretto andrebbe delineato meglio evidenziandolo con segnaletica luminosa. A segnalarlo sui social è la Pagina Facebook “Il Quartierino – Residenti in movimento” – sempre attenta ai problemi da risolvere e alle esigenze dei residenti del quartiere Picone – che ha diffuso anche una foto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.