Momenti di assurda follia quelli consumatisi nella serata di oggi quando un giovane ha assaltato un autobus della linea urbana gestita dall’Amtab:
Secondo una prima ricostruzione, al rifiuto dell’autista di fermarsi in un punto non autorizzato, il giovane ha rintracciato il bus per scatenare tutta la sua ira contro il professionista del trasporto urbano, colpendo la vittima al ginocchio e poi distruggendo uno dei vetri del mezzo pesante che in parte hanno a loro volta colpito l’autista. Soccorso, il lavoratore ferito è stato sottoposto a cure mediche e risulta fortunatamente fuori pericolo. Del folle aggressore nessuna traccia:
Si è dilegato poco dopo l’agguato, avvenuto mentre l’autobus percorreva via Napoli, all’altezza della chiesa dei Carmelitani. Sull’episodio stanno ora indagando le forze dell’ordine. Al vaglio dei pubblici ufficiali ci sarebbero anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.