Fondata a Seattle nel 1971, è la più grande catena del suo genere al mondo, con 28 720 punti vendita in 78 paesi, di cui 12 000 negli Stati Uniti. Uno di essi potrebbe presto aggiungersi nel cuore del capoluogo pugliese:
E’ notizia di pochi giorni fa che la nota catena multinazionale potrebbe aver scelto una nota via del capoluogo pugliese per avviare un nuovo locale (si parla di una via ubicata nei pressi di via Dante ma si tratta soltanto si ipotesi prive di conferme ufficiali).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.