Drammatico episodio quello avvenuto in Salento dove un uomo di 54 anni è stato trasportato d’urgenza in ospedale a seguito di una caduta:
Stando ad una prima ricostruzione, il 54enne – agli arresti domiciliari nella sua abitazione del comune di Alezio – aveva superato il limite concesso dalle disposizioni previste, facendo scattare l’allarme del braccialetto elettronico. Giunti sul luogo dell’accaduto, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno individuato l’uomo privo di sensi per terra, probabilmente caduto nel giardino dell’abitazione dopo un volo di circa cinque metri:
Soccorso, l’uomo è stato trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove risulta attualmente ricoverato. Stando a quanto si apprende, nel suo sangue sarebbe stato individuato un tasso alcolemico piuttosto rilevante.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.