“La pioggia oggi non ci ha dato scampo ma la festa del primo maggio è solo rimandata” – lo rende noto sui social il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, che, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:
“Ci vediamo Sabato 6 maggio al parco 2 giugno con il grande spettacolo del Primo Maggio barese. Ci saranno tante iniziative, animazione, spettacoli e musica dal vivo dalla mattina fino a tarda sera. Dobbiamo solo attendere qualche giorno e prepararci a trascorrere finalmente una bella giornata di sole insieme!” – ha concluso sui social Decaro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.