Puglia: armato di kalashnikov minaccia e insegue alcuni ragazzi. Arrestato 25enne nel brindisino

Nella scorsa notte un giovane 25enne armato di un fucile kalashnikov ha minacciato e inseguito alcuni ragazzi fuori da un locale nel centro storico di San Pietro Vernotico nel brindisino creando panico tra i presenti:

Allertati i soccorsi, sul posto sono  giunti i Carabinieri che hanno subito avviato le indagini. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza si è riuscito ad identificare il 25enne. I Carabinieri lo hanno trovato a casa e arrestato. Il fucile, perfettamente funzionante, è stato sequestrato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.