Bitonto: è il giorno dei funerali delle giovani vittime del tragico incidente mortale, il ricordo commosso – video

Commovente il ricordo del Sindaco e del Vescovo nei confronti delle giovanissime vittime, spezzate da un tragico incidente stradale:

“Sono stati giorni terribili per la nostra comunità: l’incidente avvenuto nella serata di martedì scorso ha turbato e commosso tutti noi. In questo momento di profondo strazio, possiamo solamente provare ad unirci al dolore provato dalle famiglie delle giovani vittime, figli e figlie della nostra amata terra. Nella giornata di oggi, è stato proclamato il lutto cittadino: una scelta doverosa per la tragicità dell’evento e per cercare di onorare al meglio la memoria di Lucrezia, Floriana, Tommaso e Alessandro. Alle ore 12 di questa mattina, in tutti gli uffici pubblici e nelle scuole di Bitonto, sarà osservato un momento di silenzio e di raccoglimento. Invito cittadini, organizzazioni produttive e sindacali, associazioni e scuole di ogni ordine e grado ad esprimere, nelle forme che riterranno più consone e opportune, la partecipazione al dolore che ha colpito le famiglie Natale, Fallacara, Ricci e Viesti” – ha dichiarato sui social il Sindaco Francesco Paolo Ricci. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

L’omelia di Mons. Satriano ai funerali delle giovani vittime di Bitonto – link video:

L’ultimo saluto della città di Bitonto alle quattro giovani vite spezzate nell’incidente della Sp231 – link video:

Bitonto, il discordo del sindaco commosso Francesco Ricci a termine delle esequie funebri – link video:

28 aprile 2023 – Bitonto, l’ultimo saluto della città ai quattro ragazzi scomparsi – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.