Puglia: esplosione durante dei lavori di scavo, operaio 40enne gravemente ustionato nel foggiano

Una forte esplosione di una condotta del gas ha causato il ferimento di un operaio di 40 anni a Casalvecchio di Puglia nel foggiano:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo, nel corso dei lavori di scavo eseguiti per conto dell’Acquedotto Pugliese in via Roma, è stato avvolto da una violenta fiammata sprigionatasi a seguito della deflagrazione di una condotta di gas. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 40enne al centro grandi ustioni di Bari. Le sue condizioni sono piuttosto gravi:

Nell’esplosione anche un’anziana è rimasta intossicata delle esalazioni ed è stata soccorsa dagli operatori del 118.  Sul posto sono intervenuti gli operai della rete del gas e dell’Enel e i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Sulla vicenda indagano ora i militari del’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.