L’ufficialità dell’iniziativa è ancora tutta da confermare (o da smentire) fatto sta che le voci riguardanti la possibile introduzione di una nuova suggestiva attrazione si starebbero intensificando:
Stando a quanto si apprende, infatti, dopo la lunga parentesi legata alla ruota panoramica, nella zona di Largo Giannella – a Bari – è già partito il “totonomi” sul periodo post-ruota che potrebbe concretizzarsi anche con l’arrivo di un altrettanto emozionante “ristorante sospeso“. Non si tratterebbe di una prima assoluta in Puglia se si considera un precedente evento avvenuto alcuni mesi fa nella vicina Trani ma un evento di questa portata rappresenterebbe comunque il primo del suo genere nel capoluogo pugliese. Lo ripetiamo:
si tratta di rumors al momento non confermati che potrebbero anche essere smentiti qualora il Comune dovesse invece preferire di intraprendere un’altra strategia. Secondo le prime indiscrezioni, ad avvalorare l’ipotesi di un ristorante sospeso a decine di metri d’altezza sarebbe anche una richiesta d’autorizzazione depositata – unitamente ad altre – negli ultimi giorni presso gli uffici comunali di competenza. Soltanto il tempo potrà dirci cos’altro Largo sorgerà temporaneamente sull’iconico lungomare barese, divenuto uno dei luoghi più emozionanti e rappresentativi di una città sempre più popolare nel mondo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.