Si intensificano le segnalazioni riguardanti il lancio di oggetti pericolosi ai danni di alcuni veicoli nel quartiere San Girolamo di Bari:
Stando a quanto si apprende, ulteriori danni sono stati segnalati dai proprietari di alcune auto parcheggiate lungo via Tomasicchio – all’altezza dell’angolo via Bellezza – mentre già nei giorni scorsi altri episodi simili sarebbero stati segnalati dal lungomare IX maggio dove alcuni parlano di un gruppi di giovanissimi vandali, evidentemente ancora soggetti a forme dilaganti e preoccupanti di disagio e degrado sociale. L’auspicio è che questi episodi possano essere seguiti da efficaci indagini da parte delle forze dell’ordine.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.