Poco prima della chiusura dell’esercizio commerciale, due malviventi sono arrivati a bordo di un’auto nei pressi dell’Eurospin di Casarano e, mentre uno è rimasto in macchina pronto per la fuga, l’altro travisato e armato di pistola ha fatto irruzione nel centro e si è fatto consegnare l’incasso della giornata circa 7mila euro da un dipendente, sotto la minaccia dell’arma.
Durante la fuga però, si è scontrato con un vigilante che gli ha spruzzato addosso lo spray al peperoncino. Il rapinatore, disorientato, è stato costretto a fuggire lasciando cadere per terra il bottino. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire all’identificazione dei due malfattori.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.