Grave episodio di aggressione con molestie quello avvenuto a Taranto dove due ragazze sono state aggredite da un branco:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, le due giovani stavano attendendo l’arrivo dell’autobus nella zona del Terminal Bus del Porto Mercantile di Taranto quando un gruppo di giovani le ha accerchiate nel tentativo di abusare di loro. Una delle due giovani è riuscita a divincolarsi mentre l’altra – che era in compagnia del suo fratellino – si è rifugiata nell’ufficio dell’addetto al capolinea:
Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia di Stato che stanno ora indagando sul grave episodio, avvenuto a distanza di poche ore dall’aggresione di un autista da parte di un cittadino extracomunitario che pretendeva di viaggiare senza biglietto (episodio avvenuto sempre a Taranto).
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.