Puglia: pretende di salire sull’autobus gratis afferrando per il collo l’autista, arrestato cittadino extracomunitario a Taranto

Paurosa aggressione quella avvenuta lo scorso 15 aprile quando l’autista di uno dei mezzi della linea extraurbana Taranto-Massafra ha dovuto vedersela con un passeggero particolarmente violento:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’episodio si è verificato al capolinea del porto mercantile di Taranto quando l’autista, dopo aver regolarmente richiesto l’esibizione del biglietto ad un cittadino di origini extracomunitarie, è stato coinvolto in un diverbio poi sfociatosi in violenza fisica:

il soggetto violento ha infatti dapprima aggredito verbalmente l’autista, poi preso per il collo nel tentativo di prendere a pugni in faccia la vittima dell’aggresione. Il professionista è poi riuscito a divincolarsi contattando le forze dell’ordine. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli agenti di Polizia hanno provveduto a bloccare ed arrestare il passeggero violento. Stando a quanto si apprende, l’episodio di violenza sarà oggetto di discussione di una imminente riunione tra l’azienda di trasporto ed il sindacato dei lavoratori.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.