Molto probabilmente a causare l’incendio – rivelatosi mortale – in un appartamento a piano terra nella città di Taranto è stata una sigaretta lasciata accesa dall’inquilino:
L’uomo, un 56enne del posto è stato trovato per terra vicino al letto privo di vita dai Vigili del fuoco. Il tragico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri mercoledì 12 aprile. Ad allertare i soccorsi sono stati i residenti della palazzina, un edificio di sei piani. Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia scientifica. Sul letto del 56enne è stato trovato un posacenere pieno di chicche mentre nel bagno il rubinetto della vasca era aperto. Forse l’uomo ha tentato di spegnere le fiamme. Sono in corso le indagini per chiarire l’episodio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.