Sarebbero in corso le indagini per risalire alle responsabilità riguardanti l’esplosione di un ordigno che ha causato grande spavento per i residenti della periferia andriese:
Stando a quanto si apprende, riporta anche il blog VideoAndria.com, la bomba – di probabile fabbricazione artigianale – è stata fatto esplodere verso le 5,30 del mattino di oggi 7 aprile 2023, scatenando una deflagrazione che ha danneggiato la saracinesca ed alcuni suppellettili di un autosalone. Fortunatamente, non si registrano feriti. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia di Stato che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’attentato esplosivo. Utili per le indagini potrebbero rivelarsi le eventuali immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.